Capacità produttiva
Il reparto di produzione è stato progettato in collaborazione con alcune delle personalità di spicco della cosmetica italiana, con l’obiettivo di creare l’ambiente più adatto alla realizzazione di prodotti di alta qualità, ottimizzando il processo di produzione in termini di scalabilità, ripetibilità, consumo energetico e consumo idrico.
icon-bulk

1,2 mil kg /anno di bulk prodotto

icon-flessibilita

Flessibilità
da 50kg a 2000kg

icon-bulk-size

Turboemulsori con capacità da 50 -300-1000-2000 kg

Nel reparto di produzione, totalmente rinnovato nel 2022, sono presenti quattro turboemulsori di diverse dimensioni, grazie ai quali siamo in grado di gestire lotti di volume compreso fra i 50 e i 2.000 litri più un turboemulsore da 10 litri utilizzato nei processi di industrializzazione.

Keminova capacità produttiva

Il reparto di confezionamento, totalmente ristrutturato ed ampliato nel 2022, si compone di 6 linee di riempimento e 3 astucciatrici capaci di accogliere diverse tipologie e formati di packaging. Le operazioni di attrezzaggio e confezionamento vengono gestite da personale qualificato attraverso costanti e rigorosi controlli volti ad assicurare la qualità e sicurezza dei prodotti.

Keminova linee produzione

6 linee per il confezionamento di vasi, flaconi, tubi

icon-diversi-formati

Diversi formati da 1,5 a 1.000 ml

Keminova capacità produttiva

Capacità di 12mil unità /anno

icon-40000

50.000 pezzi al giorno

Dall’autunno 2023 è attiva una nuova linea di riempimento e confezionamento totalmente automatizzata in tutte le fasi compreso lavaggio e controllo statistico, con flessibilità di lavorazione di diversi formati e size.